VORTICE: L'ASCIUGAMANO ELETTRICO

Se siete in dubbio sulla scelta del sistema di asciugatura delle mani, tra carta, cotone e aria calda, ecco 5 buoni motivi per scegliere un asciugamno elettrico di ultima generazione. In particolare, il vero vantaggio nella scelta di ascigamani elettrici à dato dal risparmio economico garantito e ripetuto negli anni.

Nuovo asciugamano a lama d'aria.

Mani asciutte in pochi secondi.

1) Con l'asciugamani elettrico il servizio è garantito automaticamente 24 ore su 24 e non richiede altra gestione (se non una manutenzione periodica) come invece avviene per le salviette di carta o gli asciugamani in cotone che devono essere, oltre che regolarmente acquistati o lavati, continuamente riforniti o cambiati.
2) Con la carta il rischio di spreco è altissimo: molti utilizzano la carta in maniera eccessiva, mentre gli asciugamani elettrici vengono utilizzati solo per lo scopo che hanno e sono dotati di un timer regolabile, grazie al quale si può stabilire il tempo di asciugatura, che permette di risparmiare energia elettrica.
3) L'asciugamani elettrico ha la protezione antivandalo e non c'è rischio che venga rotto facilmente o manomesso come può succedere per gli asciugamani con il rullo in cotone.
4) Un bagno con l'asciugamani elettrico è più ordinato e pulito rispetto a cestini pieni o carte per terra.
5) I tempi di asciugatura degli asciugamni elettrici di nuova generazione sono ormai molto ridotti.


Mauro